L’avete attesa tutta estate, siete stati impazienti di avere novità sulla prossima stagione, avete sperato di poter soddisfare anche con Fifa18 la vostra voglia di tornei ed ecco arrivato il grande annuncio… Live League, per la quarta stagione consecutiva, è lieta di presentare il più atteso e rombante circuito nazionale di tornei dedicati a Fifa! Il più atteso perché è l’unico circuito suddiviso in 16 tappe, che copriranno diverse aree d’Italia, con una finalissima a cui potranno accedere soltanto i 16 campioni dei singoli eventi. Ed è rombante perché il premio finale sarà, ancora una volta, strepitoso: una fantastica moto, la KTM RC 390, un premio unico e di grandissimo valore, capace di spingere qualsiasi giocatore a dare il meglio di sé ad ogni torneo! Ma le sorprese della SeasonFour non finiscono qui… qualche mese fa abbiamo accennato a grandi novità per la nuova stagione e, se avete pensato si trattasse dell’ormai collaudato circuito di singolo, vi siete sbagliati. Live League è tornata più grande che mai, con una SeasonFour da urlo! Quest’anno, il classico circuito di singolo 1vs1 sarà affiancato da una grandissima novità: un circuito di doppio 2vs2! Avete capito bene, una delle modalità preferite dai players avrà un circuito dedicato con diverse tappe, una classifica e la finalissima a cui potranno accedere soltanto le migliori coppie della stagione. E il premio finale è qualcosa per cui vale la pena trovare il compagno perfetto e allenarsi senza sosta: lo smartphone più desiderato, il gioiello di casa Apple… 2 iphone 8!
La nuova stagione avrà inizio il weekend del 7 e 8 ottobre con un doppio torneo a Macerata, nel centro Italia, come ci è stato chiesto a gran voce da molti giocatori di Fifa che Live League vuole accontentare. Sabato 7 si partirà con il torneo di singolo, pronti per incoronare il primo vincitore della SeasonFour nonché uno dei 16 campioni che parteciperà alla finalissima.
Il giorno seguente, domenica 8, sarà la volta del primo torneo di doppio con le migliori coppie che scenderanno in campo per dimostrare tutta la propria intesa e iniziare a scalare la classifica del 2vs2. Vi aspetta un magnifico weekend all’insegna di Fifa18 e dei valori che da sempre contraddistinguono Live League: amicizia, passione, divertimento e competizione.
Se volete arrivare pronti e competitivi alla SeasonFour, non vi resta che iniziare ad allenarvi non appena Fifa18 sarà disponibile nei negozi; la KTM RC 390 non aspetta nessuno e sarete voi a doverla domare e a dimostrare sul campo virtuale di Fifa18 che vi siete meritati l’onore di sedervi sulla sua sella. E per i tornei di doppio, avvisate subito gli amici e iniziate ad allenarvi con il vostro compagno; un circuito di tornei 2vs2 con un premio finale di questa portata non si era mai visto e non potete lasciarvelo scappare!
Seguite la nostra pagina facebook LiveLeague e il sito ufficiale liveleague.it per i prossimi aggiornamenti sulla prima tappa della SeasonFour e per il regolamento dettagliato del circuito di doppio. Le luci si stanno per accendere, lo stadio si sta riempiendo e in lontananza si sente il rombo del motore della KTM RC 390: noi siamo pronti e siamo sicuri che anche quest’anno, grazie a tutti voi, sarà una stagione indimenticabile!